Rally Piancavallo | Pordenone With Love
24 ottobre 2020

Rally Piancavallo

Nell'edizione 2020 l'International Rally Cup - Pirelli conferma le cinque gare ma stravolge le date e cambia l'ordine degli appuntamenti.

Nonostante il calendario sia cambiato, il nocciolo rimane quello di sempre. L'evento offre sia ai giovani, ma anche ai più esperti l'opportunità di effettuare gare in un contesto di completa sicurezza. Nell'edizione 2020 le cornici che ospiteranno l'evento si susseguiranno lasciando ai piloti il ricordo di un’adrenalinica esperienza nei luoghi più accattivanti d'Italia. Il montepremi è decisamente considerevole e riesce a ricoprire una buona parte dei costi sostenuti per praticare questa passione.

L'evento si apre il 28 e il 29 marzo nell'Appennino Reggiano, per poi proseguire il 23 e il 24 maggio con il Rally del Taro. Seguirà poi il 3 e 4 luglio con il Rally del Casentino e il 25 e 26 settembre con il Rally della città di Bassano. La differenza sostanziale consiste nell'ultima tappa: il Rally del Piancavallo che dalla primavera ora si svolgerà in autunno e decreterà il vincitore dell'evento.

Nel Piancavallo il percorso interesserà le seguenti località: Maniago, Montereale Valcellina, Barcis, Piancavallo, Aviano, Vajont, Fanna, Cavasso Nuovo, Tramonti di Sopra e di Sotto, Priuso, Socchieve, Enemonzo, Verzegnis, Pielungo, Campone.

Piancavallo Rally si svolgerà il 24 ottobre e il 25 ottobre, le partenze e gli arrivi a Maniago, in Piazza Italia. 

INFORMATIONEN HAUPTVERANSTALTUNGEN