Best Western Park

Via G.Mazzini, 43, 33170 Pordenone (PN)

La struttura si sviluppa su 6 piani collegati da un ascensore (82x108x92) con pulsantiera interna normale e in rilievo. Per raggiungere il piano interrato è possibile utilizzare l’ascensore solo in presenza di convegni.

Il parcheggio riservato ai clienti, in asfalto, cemento e terra battuta, dista circa 200 metri dall’ingresso principale: i posteggi indicati dai numeri 22 e 23 sono riservati alle persone dotate di CUDE (Contrassegno Unificato Disabili Europeo) e famiglie. Il parcheggio presenta un cancello/sbarra all’ingresso: per accedere è necessario utilizzare il badge fornito dall’hotel inserendolo nella fessura posta all’ingresso parcheggio (altezza da terra circa 70 cm).
 
L’entrata principale è caratterizzata da porta scorrevole automatica ed è raggiungibile con rampa con pendenza del 10%.
 
Al piano terra sono presenti la reception con bancone alto 115 cm,la sala colazioni arredata con tavoli quadrati a piede centrale con spazio utile sottostante di 72 cm e buffet a 124 cm da terra. La cucina, previa richiesta, è in grado preparare menù specifici per celiaci, bambini, anziani, vegetariani e intolleranti.
Al piano interrato è presente la sala convegni (da 30 posti a sedere) arredata con tavoli rettangolari, a piedi laterali, con spazio utile sottostante 70 cm. A disposizione lavagna con videoproiettore.
 
L’hotel dispone di 66 camere di cui 2 uguali attrezzate per disabili: n. 504 e n. 505 al quinto piano.
 
Le camere sono arredate con letto matrimoniale alto 61 cm con possibilità di accosto da tutti i lati; presenza di differenziazione cromatica tra le pareti, pavimento e arredamento.
 
I bagni, sono dotati di Wc sospeso alto 51 cm con possibilità di accosto frontale, doccetta sul lato destro, lavabo sospeso e box doccia con gradino di 3 cm, entrata di 135 cm e sedia. A disposizione maniglioni.
 
Gli animali sono i benvenuti
 
A disposizione seggiolini per bambini
Aggiornato a: 
February 2017