Galleria Harry Bertoia

Corso Vittorio Emanuele, 60, 33170 Pordenone (PN)

La struttura, posizionata in zona a traffico limitato, è utilizzata per diversi tipi di esposizioni, mostre e convegni e si sviluppa su 3 piani collegati da un ascensore (90x129x151) con pulsantiera interna in Braille e rilievo e segnale visivo di arrivo al piano.
Icona ParcheggioIcona Entrata principale
Il parcheggio pubblico dista 400 metri dall’entrata principale caratterizzata da porta a battente e soglia di 2 cm. Sono presenti n. 6 posti auto riservati per le persone dotate di CUDE (Contrassegno Unificato Disabili Europeo).
Icona ReceptionIcona Sala riunioneIcona Servizi igenici
Al primo piano si trovano la biglietteria con banco/cassa alto 112 cm, il guardaroba, un ampia sala espositiva e il servizio igienico attrezzato dotato di antibagno, Wc sospeso con apertura anteriore alto 47 cm con possibilità di accosto frontale e laterale sinistro, maniglioni da ambo i lati e lavabo sospeso.
Icona Sala riunioneIcona Sala proiezioniIcona Servizi igenici
Al secondo piano sono presenti un ampia sala espositiva, una sala proiezioni ed un servizio igienico attrezzato è all’interno di quello delle donne ed è dotato di antibagno, Wc sospeso con apertura anteriore alto 47 cm con possibilità di accosto frontale e laterale destro, maniglioni da ambo i lati e lavabo sospeso.
Icona Animali
Gli animali sono i benvenuti.