Hotel Minerva

Piazza XX Settembre, n. 5, 33170 Pordenone (PN)

La struttura si sviluppa su 5 piani collegati da un ascensore (60x104x104) con pulsantiera interna normale e segnale visivo di arrivo al piano.

Il parcheggio riservato ai clienti, in asfalto e cemento, è raggiungibile superando una rampa con pendenza del 19% e si trova a circa 10 metri dall’entrata principale caratterizzata da doppia porta battente e gradino di 10 cm.
 
Al piano terra sono presenti la reception con bancone alto 115 cm, la sala d’attesa con sedute e postazione internet point, il bar con banco/cassa alto 115 cm e la sala colazioni, raggiungibile superando 2 gradini o con rampa mobile con pendenza del 19%, ed è arredata con tavoli quadrati e rettangolari con spazio utile sottostante di 69 cm, buffet a 89 cm da terra. La cucina, previa richiesta, è in grado di offrire agli ospiti prodotti confezionati per celiaci e intolleranti. Per i pranzi e le cene l’hotel è convenzionato con un ristorante del centro città (circa 200m di distanza).
 
Al piano interrato si trovano la palestra e la sala conferenze (78 posti). A disposizione videoproiettore, microfoni sia fissi che cordless, lavagna a fogli mobili e connessione ad internet.
 
L'hotel dispone di 40 camere di cui una attrezzata per disabili: n. 209 al secondo piano.
La camera è doppia e arredata con letti mobili alti 54 cm con possibilità di accosto laterale sinistro; presenza di differenziazione cromatica tra le pareti, pavimento e arredamento. Il bagno è dotato di Wc a pavimento, con apertura anteriore, alto 46 cm con possibilità di accosto frontale e laterale sinistro; lavabo sospeso, bidet e doccia a pavimento con tenda e maniglione.
All’interno i comandi per le tapparelle ed illuminazione sono comandabili da una pulsantiera al lato del letto.
 
Gli animali sono i benvenuti
 
Sono accettate tutte le carte di credito dei maggiori circuiti internazionali.
Il personale parla Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo. A disposizione il Wi-fi gratuito e servizi di lavanderia, stireria e noleggio biciclette.
Aggiornato a: 
February 2017