Prociutteria Fratelli Martin

Via Della Motta, 33170 Pordenone (PN)

La struttura, posizionata in zona a traffico limitato, si sviluppa su 2 piani collegati da una scala con corrimano a destra (solo la prima parte a sinistra) raggiungibile superando una rampa con pendenza del 9% e successivo passaggio di 64 cm.
 
Il parcheggio pubblico, in asfalto e cemento, dista circa 50 metri dall’entrata principale caratterizzata da porta a battente.
 
Al piano terra sono presenti la sala principale, con banco cassa alto 109 cm, la sala di destra, raggiungibile con rampa con pendenza 4%, e la sala di sinistra: tutte arredate con tavoli quadrati a 4 piedi con spazio utile sottostante 71/72 cm
 
Il servizio igienico attrezzato, raggiungibile con rampa con pendenza del 9%, è dotato di antibagno, WC a pavimento con apertura anteriore alto 49 cm con possibilità di accosto frontale e laterale sinistro, maniglione sul lato destro e lavabo sospeso con spazio utile sottostante 76 cm. A disposizione fasciatoio mobile.
 
A disposizione degli ospiti seggiolone per bambini e veranda esterna raggiungibile superando un gradino di 14 cm o rampa mobile in legno con pendenza del 28%. La veranda è coperta ed arredata con tavoli quadrati 4 piedi con spazio utile sottostante 68 cm.
 
Gli animali sono i benvenuti.
Aggiornato a: 
April 2016