9-10, 16-17, 23/24 30 novembre e 1° dicembre

Anteprima di Natale

...C’era una volta il Natale... che aspettavi tutto l’anno e che puntualmente arrivava solo a dicembre….  E c’è invece Borgo dei Conti della Torre, dove, nell’atmosfera da favola che dura tutto l’anno, Natale arriva in Anteprima a Novembre, per farVi assaporare tutto ciò che di più magico e natalizio potete desiderare..."

Sarà possibile trascorrere qualche ora immersi nell’atmosfera magica del Natale che, negli spazi dedicati dell’antico Borgo, offrirà ad ognuno la possibilità di deliziare i propri sensi.

Le botteghe disseminate nella villa padronale, nella barchessa, nelle residenze contadine di recente ristrutturate, ospiteranno poliedrici e raffinati espositori: gli affezionati sanno che ogni anno Anteprima Natale di Borgo dei Conti della Torre offre novità in termini di iniziative, proposte ed idee-regalo, il tutto in una “Passeggiata nel passato” attraverso un borgo che è stato sapientemente riportato allo splendore originario con cura ed attenzione particolari alla semplicità dei particolari. Renne, slitte, gli immancabili Babbi e le musiche calano ogni visitatore nella magia del Natale che miracolosamente a Morsano arriva un mese prima.
Natale in Anteprima…dalla cucina ai regali, dalle decorazioni ai presepi...

Come arrivare