dal 9 al 10 novembre 2019

Estate di San Martino

Ritorna “L’Estate di San Martino” in centro a Pordenone! Piazza XX Settembre anche quest'anno sarà allestita con la mostra “Alla ricerca degli attrezzi contadini perduti”, cornice alle varie attività e spettacoli che riempiranno la piazza per un intero fine settimana. 

Saranno allestiti un chiosco enogastronomico con prodotti di stagione, castagne e vin novo, ed esposizioni di artigianato locale, tra cui lavori sul legno, mosaico e pittura. 

Ci sarà la possibilità di assistere ad un documentario sulla Cipolla Rossa di Cavasso Nuovo e partecipare ad un convegno sul vino del territorio con Cantina Bulfon (Valeriano) e Vini Casula (Bannia). 

Chi ama camminare potrà prender parte ad una passeggiata in salute di 4km con partenza ed arrivo nella stessa Piazza dove ha luogo la manifestazione. 

Non mancheranno momenti di spettacolo con la musica dei “Sadc” e dei “The Pen Is On the Table”, e spettacoli itineranti con gli “Skaupaz Toifl” (per la prima volta in centro a Pordenone!) e gli Sbandieratori di Cordovado. 

E, immancabilmente, attività per i bambini come laboratori, giochi di legno, gonfiabili, “trucca bimbi” e Mago Robert! 

 

Informazioni

Associazione Pro Loco Pordenone

Piazza XX Settembre 11/b
33170 Pordenone
340 1690028
prolocopordenone@alice.it
http://www.prolocopordenone.it/

Come arrivare