dal 15/06/2019 al 13/07/2019

III° edizione PordenOnAir con musicisti, spettacoli e circhi tridimensionali

PordenOnAir, terza edizione con musicisti, spettacoli e circhi tridimensionali

Concerti acustici, intrattenimento con giocolieri, trapezisti e la magia del «Blink circus» tra presentatori-ologrammi e magie tridimensionali

I venerdì e i sabati, dal 15 giugno al 13 luglio, il centro cittadino si accenderà con i concerti acustici e gli spettacoli circensi di PordenOnAir, la rassegna di artisti di strada giunta alla terza edizione. Saranno 70 a esibirsi tra musicisti, trapezisti e giocolieri provenienti da Triveneto, Italia e Europa. Un’offerta per grandi e piccoli che si snoderà nelle piazze XX Settembre e Cavour, ma anche nei corsi Vittorio Emanuele e Garibaldi. I concerti, tutti acustici, dunque senza amplificazione, si svolgeranno dalle 18 alle 21 circa. La musica (lo slogan della manifestazione è «La città che suona») comprenderà una rosa di proposte ampia e variopinta: rock, blues, folk, solisti e duetti, chitarre e strumenti esotici e altro ancora. A incantare il pubblico saranno famose artiste professioniste uscite dalla scuola circense di Torino.

Tutti gli spettacoli, compresi quelli circensi, sono gratuiti. Naturalmente è gradito lasciare un piccolo contributo agli artisti o eventualmente acquistare i loro cd. Tutte le informazioni sugli eventi verranno via via pubblicato sulla pagina Facebook della rassegna.

Come arrivare