Giovedì 16 maggio 2019

Live at Club Kristalia: CRLN

Kristalia venne fondata nel 1994 da giovani imprenditori friulani accomunati da due grandi passioni: il design e il jazz. Il free jazz è un tipo di musica libera, completamente al di fuori degli schemi, così pensiamo ad un club aperto a varie iniziative artistiche “mettetendoci un po’ di pepe”...“jazz it up, jazz ‘em up”!!

Giovedì 16 maggio il terzo live di quattro che portano in regione la "nuova" musica italiana: dopo il talento di Venerus, la meravigliosa CRNL,  prodotta dalla Macro Beats di Ghemon 

Giovedì 16 maggio 2019 ore 21.00 CRLN live at Club Kristalia

CRLN è una cantautrice classe '93 originaria di San Benedetto del Tronto, un'artista dal sound internazionale in bilico tra indie pop ed elettronica. Si avvicina alla musica a dodici anni, quando abbandona la danza classica per dedicarsi agli studi di canto e chitarra classica. Dopo alcune esperienze al fianco di piccole band della sua città natale, decide di mettersi in proprio cominciando a scrivere pezzi originali. Riesce a farsi conoscere in rete grazie ai social su cui pubblica video di cover eseguite con l’ukulele: viene così notata dall’etichetta Macro Beats con cui produce il primo EP "CAROLINE" (Maggio 2016). Un buon inizio che porta CRLN subito all’attenzione della stampa specializzata in veste di nuova promessa. Inizia così un tour a supporto del disco che la porta a esibirsi in tutta Italia. Il debutto sulla lunga distanza è, invece, "PRECIPITAZIONI" (Marzo 2018). Grazie alla sua maturità artistica e ad uno stile sempre più definito, quando poco definibile, e personale, CRLN mantiene le promesse, e diventa uno dei nomi più caldi tra le nuove proposte della musica italiana su cui puntare per un immediato futuro. Mentre alcuni degli estratti di "Precipitazioni" fanno il giro delle migliori playlist dei vari Digital Stores, CRLN partecipa ad alcuni dei più importanti festival in giro per la nazione (MiAmi, Home Festival, Viva Festival, etc etc), facendosi conoscere ed apprezzare da un pubblico sempre più ampio, vario ed eterogeneo.

Youtube

ENTRATA GRATUITA

Gradita la prenotazione via mail info@clubkristalia.it o tel. 331 6508510

Informazioni

Club Kristalia

Via Durante 28

Prata di Pordenone

Come arrivare