dal 4 maggio al 10 giugno 2019

POLINOTE MUSICA IN CITTA'

Polinote Musica in Città è un festival trasversale, di respiro internazionale, che raccoglie e intreccia diversi generi musicali, proposte innovative e coinvolgenti, riservando al pubblico un'occasione unica dove la dimensione sociale, culturale e l'esperienza emotiva si intrecciano alla passione per la musica.

In un dialogo stretto tra musica e territorio, propone per più di un mese concerti, incontri e spettacoli, in alcuni luoghi di particolare valore artistico e culturale del nostro territorio. Un vero e proprio viaggio musicale che dalla Città di Pordenone si irradia tra i palazzi storici, i borghi antichi limitrofi, le realtà produttive locali per raggiungere anche la vicina Slovenia.

Il festival si adopera per fare del territorio un luogo culturalmente vivo, aperto allo sviluppo e alla sperimentazione, dove la musica ci accompagna alla riscoperta e alla valorizzazione della nostra terra.

La programmazione vede protagonisti artisti di chiara fama nazionale ed internazionale, valorizza le eccellenze musicali regionali e promuove i giovani talenti grazie a scambi culturali con importanti realtà musicali europee.

Gli eventi si terranno nei comuni di Pordenone, Caneva, Cordovado, Valvasone, Pinzano al Tagliamento, Majano (UD), Lestizza (UD).

INGRESSO LIBERO A TUTTI GLI EVENTI

Informazioni

POLINOTE Coop. Sociale ONLUS

Vicolo Chiuso 4

Pordenone

0434 520754 / 347 7814863

Come arrivare