TRAIL DEL PATRIARCA: STORIE, TECNICA E PASSIONE
Presentazione del libro TRAIL DEL PATRIARCA: STORIE, TECNICA E PASSIONE
Una serata imperdibile per chi ama il Trail Running e l’Ultra Trail… e per chi vuole lasciarsi conquistare da questa disciplina.
La serata sarà dedicata alla presentazione del libro "Trail Running e Ultra Trail" in presenza dell'autore, Nicola Giovanelli, uno degli volti più noti e rispettati nel mondo della corsa lungo i sentieri. Il libro rappresenta un'opportunità per i lettori di scoprire i segreti del trail running e dell'ultra trail, due discipline che richiedono forza, determinazione e una grande passione.
Ma la serata non sarà solo un incontro con l'autore, ma ci darà anche la possibilità di scoprire il percorso del Trail del Patriarca, una delle più famose gare di trail running in Italia, che attraversa i comuni di Cordignano, Caneva e Sarmede, raccontato dai tecnici esperti della Scuola di Maratona; Luciano Meneghel e Jorge Torres.
La conferenza sarà un'occasione per connettersi con altri appassionati del trail running, scambiare idee e ascoltare racconti emozionanti di coloro che hanno vissuto esperienze incredibili in queste discipline.
Modera il dott. Massimiliano Bonin
Appuntamento ore 20.45 a Villa Frova, Stevenà (Caneva, PN)
Evento a ingresso libero.
Per maggiori informazioni contattaci al 📞 0434 797464 o invia un'email a ✉ cultura.turismo@comune.caneva.pn.it
In collaborazione con “Farmacia Bonin”, “Scuola di Maratona”, “Pro Belvedere APS” e “Trail del Patriarca”.