Campeggio S. Francesco
Il Campeggio mette a disposizione tutti i comfort, per dare al turista un soggiorno a 360°. La Reception accogliente sempre pronta alla esigenze del campeggiatore, l’angolo barbecue, e i campi da gioco pongono il camping San Francesco tra le prime strutture di accoglienza della nostra valle.
Un cammino attraverso la natura tra sport e gastronomia, è anche la peculiarità di questa vacanza che può contare percorsi turistici nella Foresta del Prescudin, nel Parco delle Dolomiti Friulane, e nella Forra del Cellina già conosciuta dal sommo poeta Dante Alighieri.
La vicina località sciistica del Piancavallo ad appena 14 km offre iniziative ed attrattive in tutte le stagioni.
I frutti dei nostri boschi uniti alle specialità della gastronomia locale vi faranno dimenticare le vostre abitudini alimentari.
La Petina specialità a base di carne di pecora o la Petuzza a base di manzo sono i piatti da assaggiare, contornati con asparagi sott’olio o dai funghi porcini dei nostri boschi, da non dimenticare la “ brusaula “, ossia carne secca di camoscio, il Frico e le patate con il nostro formaggio salato.
Il Camping San Francesco vi aspetta nel cuore della Valcellina.
Apertura giornaliera: Giugno, Settembre
Apertura weekend: Aprile, Maggio, Ottobre
Servizi
bar/ristorante aperto tutto il giorno
postazione attrezzata per barbecue
campo giochi per i più piccoli
toilettes all'interno della struttura con pulizia giornaliera, zona per svuotamento acque bianche e nere dei camper
camping attrezzato per disabili con abbattimento delle strutture architettoniche, parcheggio per auto moto e carrelli, servizio vendita bombole con consegna, acqua di carico per l'impianto interno dei camper potabile
Postazione interna al campeggio per telefonare, docce con acqua calda, tavoli dislocati vicino alle tende, lavanderia, frigorifero
Via Ss. 251 Loc. Ribe
33080 Barcis
Prenota il tuo soggiorno
Clicca su Prenota per inviare una mail e prenotare il tuo soggiorno.