BDRMM + CO-HEADLINER TBA - Sexto 'nplugged
Bdrmm (stilizzato come bdrmm) è un gruppo shoegaze britannico. Il gruppo è attualmente composto da quattro membri, Ryan Smith (voce, chitarra, sintetizzatore), Jordan Smith (voce, basso, sintetizzatore), Joe Vickers (chitarra, basso) e Conor Murray (batteria). Il gruppo ha finora pubblicato due album in studio, Bedroom (2020) e I Don’t Know (2023).
Il progetto Bdrmm è nato originariamente come un progetto dal cantante Ryan Smith. Ha poi arruolato suo fratello Jordan Smith (basso e cori) così come gli amici, Joe Vickers (chitarra), Danny Hull (synth e cori) e Luke Irvin (batteria). Dopo un tour incessante e la pubblicazione di due EP demo registrati e una manciata di singoli prodotti per la prima volta dal collaboratore di lunga data Alex Greaves, la band ha firmato un contratto con i Sonic Cathedral nel 2019. Il loro EP di debutto ufficiale If Not, When? è stato pubblicato nello stesso anno. 2020 ha visto l’uscita del loro album di debutto Bedroom.
Nel 2023, la band firma un contratto con la Mogwai’s Rock Action Records e successivamente pubblica il loro secondo album in studio I Don’t Know. Le influenze per questo progetto sono state tratte da una più ampia gamma di suoni, tra cui ambient, trip hop, slowcore e jazz.
Piazza Castello – Sesto al Reghena (PN)
Inizio concerto h. 21:00
Tickets:
Early Bird da giovedì 14 marzo ore 11.00 a martedì 19 marzo, ore 23.59
Informazioni
ASSOCIAZIONE CULTURALE SEXTO
Piazza Castello, 4
Sesto Al Reghena (PN) -
Tel. 0434.699134
www.sextonplugged.it
www.facebook.com/SextonpluggedFestival/
Instagram: sextonplugged