Concerto di Giovanni Allevi - Piano solo
Torna “Fiera della Musica” e festeggia quest’anno la sua 20^ edizione.
Il festival musicale, che negli anni ha ospitato artisti di fama nazionale e internazionale, cambia veste e si allontana un po’ dal rock in questa “strana” estate: i protagonisti d’eccezione, nella cornice naturale del Centro Sportivo di Azzano Decimo, saranno GIOVANNI ALLEVI venerdì 4 settembre e ARISA sabato 5 settembre.
In questa estate di rinascita, le note intense e emozionanti del Maestro Giovanni Allevi non potevano mancare. Il 4 settembre il compositore e pianista, lungamente atteso dal suo pubblico, torna con il suo tocco magico in compagnia del suo fedelissimo pianoforte e dei suoi più grandi successi. Enfant terrible della Musica Classica Contemporanea, con i suoi Jeans, t-shirt e scarpe da ginnastica, Allevi ha calcato i palchi più prestigiosi del mondo, dalla Carnegie Hall di New York all’Auditorium della Città Proibita di Pechino.
Biglietti acquistabili on line su vivaticket.com, nei punti vendita del circuito vivaticket e presso l'Ufficio Cultura del Comune di Azzano Decimo.
Ricordiamo che, in ottemperanza alle attuali misure per il contenimento dell’emergenza sanitaria, i biglietti saranno nominativi e con posto a sedere assegnato; si consiglia l’acquisto in prevendita.
Ufficio cultura
tel: 0434 636720
da lun. a ven: dalle ore 10.00 alle ore 13.00
giovedì anche dalle ore 16.00 alle ore 18.00
Informazioni
Comune di Azzano Decimo - Ufficio di Cultura
Piazza Libertà, 1
33082 Azzano Decimo (PN)