La vecchia strada della Valcellina e il Ponte Tibetano | Pordenone With Love
Sabato 24 agosto ore 9:00

La vecchia strada della Valcellina e il Ponte Tibetano

Preparati a vivere un'esperienza mozzafiato nel cuore della Riserva Naturale della Forra del Cellina, una delle gemme più spettacolari del Friuli Venezia Giulia! Camminare lungo la Vecchia Strada della Valcellina è come fare un viaggio nel tempo, immersi tra acque cristalline e maestosi canyon scolpiti nella roccia. Questo sentiero storico era l'unica via di collegamento tra la valle e la pianura, rendendo ogni passo un tuffo nella storia e nella bellezza naturale.

Ma l'avventura non finisce qui! Attraverseremo insieme il maestoso ponte tibetano sul Cellina, sospeso a 55 metri sopra uno dei canyon più affascinanti d'Italia. Da qui, potrai godere di una vista spettacolare sulla forra e sulle acque smeraldine del torrente, un panorama che ti lascerà senza fiato. Il ponte, costruito in acciaio e dotato di tutte le misure di sicurezza, ti permetterà di vivere questa emozione in tutta tranquillità.

Non preoccuparti dell'equipaggiamento! Ti forniremo tutto il necessario: imbragatura, casco e ganci, per garantirti un'esperienza sicura e indimenticabile.

Ritrovo ore 9:00: Località Ponte Antoi, Barcis.

Non perdere questa opportunità unica di esplorare una delle meraviglie naturali più suggestive della regione. Iscriviti ora e prepara i tuoi sensi a un'avventura indimenticabile!

Prenota la Tua Avventura
ISCRIZIONE NECESSARIA CLICCANDO QUI:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSceHQx9jp9Uv4gIOTB4MhHVKHUCN2Yrn-NZwWHeYqvIjJ_QSA/viewform

PER INFORMAZIONI: progettomagnificamontagna@gmail.com

------------------------------------------------------------------------------------------

Il progetto “Magnifica Montagna” è voluto e sostenuto da:
Magnifica Comunità di Montagna Dolomiti Friulane, Cavallo e Cansiglio
Comune di Meduno
TEF – Territorio Economia Futuro, società in-house della Camera di Commercio di Pordenone-Udine

my