Pordenone Blues Festival - Rival Sons+Special Guest live | Pordenone With Love
Lunedì 8 luglio

Pordenone Blues Festival - Rival Sons+Special Guest live

La rock blues band americana nominata due volte ai Grammy, guidata dalla voce di Jay Buchanan, dopo il tutto esaurito all’Alcatraz di Milano lo scorso ottobre, presenterà al Pordenone Blues & Co. Festival il nuovo album in studio “Lightbringer” – uscito il 20 ottobre 2023 – e suonerà i classici amati dai fan.
La band, che vede alla voce Jay Buchanan, alla chitarra Scott Holiday, al basso David Baste e alla batteria Mike Miley, propone uno show di pura adrenalina, spaziando dal blues rock all’hard rock.

I Rival Sons hanno realizzato “Darkfighter” e “Lightbringer” durante le stesse sessioni di registrazioni nel corso del 2021 e ancora una volta hanno registrato con il produttore di lunga data Dave Cobb. All’inizio dell’estate la band ha pubblicato l’album DARKFIGHTER con il plauso unanime degli addetti ai lavori. Classic Rock ha dichiarato: “DARKFIGHTER potrebbe essere il capolavoro dei Rival Sons”, mentre GLIDE Magazine ha commentato: “DARKFIGHTER è un album di hard rock che condensa ciò che i Rival Sons sanno fare bene”. Allo stesso tempo la band ha accumulato milioni di streaming con brani “Nobody Wants To Die”, “Bird in the Hand”, “Rapture” e altri ancora.

Il concerto si aprirà con un Special Guest che presto sarà annunciato.

ll concerto è organizzato dall’Associazione Pordenone Giovani e Comune di Pordenone, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, Azalea e la partnership di Virgin Radio.

Lunedì 8 luglio al Parco San Valentino – Pordenone (PN)

ore 17.00 Apertura porte + Food & drink area + Dj set
ore 19.15 Special Guest
ore 21:30 Inizio live Rival Sons

BIGLIETTI
 in prevendita: € 30,00 + d.p.
 in cassa: € 40,00

Online: Ticketone, Ticketmaster, Vivaticket, Dice

Informazioni

Associazione Culturale Pordenone Giovani

Via F.S. Nitti, 5

33170 Pordenone – Italy

info@pordenonebluesfestival.it

my