Rifugio Pordenone
Dopo tanti anni di gestione da parte di Narcisa Zoldan il Rifugio Pordenone nel 2009 è passato di mano.
Il nuovo gestore ha grinta da vendere e capacità manageriali indiscusse, visto il suo precedente curriculum, la gestione di precedenti Rifugi per parecchie stagioni, e la voglia di portare nuove idee.
Il rifugio Pordenone sorge a 1.249 m alla confluenza tra la val Montanaia e la val Meluzzo sul promontorio boscoso alle pendici di cima Meluzzo, nel gruppo degli Spalti di Toro-Monfalconi.
Il Rifugio Pordenone ha disponibili per i propri clienti un totale di quasi 60 posti letto ai quali vanno aggiunte le Casette sugli alberi.
Ci sono 5 stanze con 4 letti a castello e lavandino e 3 stanze con due posti letto a castello e lavandino, più due camerate da 10 e da 20 posti letto a castello per i gruppi più numerosi o per stare in compagnia di amici e famigliari in un ambiente unico
Un modo simpatico di trascorrere un momento delle vostre vacanze con i vostri figli o amici in un ambiente fantastico come le Dolomiti d’Oltre Piave Patrimonio dell’Umanità. Rimarrete estasiati (specialmente i vostri ragazzi) dalla bellezza del luogo e dalla location scelta per la costruzione delle casette. Le casette sugli alberi hanno 4 posti letto con materassi a terra, coperte e cuscini. Se non li avete vi saranno consegnati anche i sacchi a pelo personali o i sacchi lenzuolo monouso. Per i ragazzi under 14, Vi presteremo una pila frontale per la ricerca notturna dei cervi. I servizi con cena, colazione e bagno, sono interni al Rifugio (30 secondi di avvicinamento). La proprietà delle casette è del Comune di Cimolais che nel periodo estivo le lascia in gestione al Rifugio Pordenone
Ferie : Apertura stagionale
Singole : 12
Letti : 62
Località Val Cimoliana
33080 Cimolais
Prenota il tuo soggiorno
Clicca su Prenota per inviare una mail e prenotare il tuo soggiorno.