Cavour
Il menù richiama le stagioni, e si ispira alle tradizioni e alle usanze del nostro territorio.
Dalla nostra cucina escono profumi e aromi d'altri tempi: profumi e sapori mai dimenticati che fanno ricordare le origini della buona e sana cucina tradizionale
Un'atmosfera unica e suggestiva accompagnerà da oggi i vostri pranzi e le vostre cene.
Se è vero che le virtù si possono fingere mentre i vizi sono sempre genuini, non possiamo che fare ammenda del nostro: la nobile ospitalità contadina.
Ci piace pensarla così, schietta ed essenziale, per nulla affettata (se non per la soppressa servita al banco). La tradizione gastronomica famigliare che dura da oltre mezzo secolo, si è conservata negli anni. Certo, abbiamo cambiato abito, mettendo quello buono della festa, ma l’elegante giardino che s’affaccia sul fiume lo chiamiamo ancora brolo, il fiume stesso era e sarà sempre la Livenza, e il Cavour manterrà inalterato lo spirito socializzante della vecchia Trattoria alla Pesa.
Qualcuno lo chiama bistrot, per sentirsi un po' parigino, qualcuno trattoria per dismettere la cravatta, altri osteria o ristorante in base alla suggestione emotiva o al grado di formalità di un appuntamento.
Non importa quale sia la definizione del Cavour. È un po' di tutto questo; l'importante è che i clienti si sentano a loro agio, ritrovando l'intimità di un rendez vous romantico a tavola, la chiacchiera libera per un aperitivo serale al bancone del buffet, la riflessione distensiva di un dopocena davanti al fuoco del caminetto.
Un po' di tutto questo o tutto questo insieme. Nella stessa sera.
Turno di chiusura : DOMENICA
Via Cavour, 31
33077 Sacile