Recital in onore di Pier Paolo Pasolini
In occasione del 40° anniversario della scomparsa di Pier Paolo Pasolini, il Comune di Casarsa della Delizia promuove due importanti iniziative culturali con il patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, con il sostegno della Regione FVGe della Provincia di Pordenone, e in collaborazione con Centro Studi Pier Paolo Pasolini, PordenoneLegge.it, Cinemazero, il Teatro Verdi di Pordenone ed ERT-FVG.
Sul palco del Teatro Comunale, via Piave 16 saliranno:
Sabato 3 Ottobre alle ore 21.00 i Tre Allegri Ragazzi Morti con lo spettacolo di disegni e musica "Pasolini. Un incontro".
Sabato 24 Ottobre alle ore 21.00, il "Recital per Pier Paolo Pasolini" con Remo Anzovino al pianoforte, la voce di Mauro Ermanno Giovanardi (già vocalist dei "La Crus") e la partecipazione straordinaria dell'attore Lino Capolicchio.
La prevendita dei biglietti (ingresso unico: € 15,00 + diritti di prevendita) è già attiva online sul circuito www.vivaticket.it (chiave di ricerca: "Casarsa") e presso la Biblioteca Civica di Casarsa (via XI Febbraio, 16) dal Lunedì al Venerdì mattina dalle 10.00 alle 12.00 e il Lunedì e il Mercoledì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00.