Rally della Stampa
agricola, agroalimentare, dell’ambiente e del territorio del Friuli Venezia Giulia) indìce e organizza
IL 51° RALLY DELLA STAMPA
tradizionale evento che dal 1967 è una delle iniziative più collaudate e continuative tra quelle della regione Friuli Venezia Giulia. La data, anch’essa tradizionale, è il 1° maggio 2017 (quest’anno cadrà di lunedì). La scelta per questa edizione è un’area tra il Pordenonese e il Portogruarese, di alto valore storico, culturale, economico e paesaggistico. La partenza avverrà da Pordenone. I punti principali del percorso saranno Torre di Pordenone, Portogruaro, Concordia Sagittaria.
Iscrizioni entro sabato 29 aprile, alla segreteria dell’evento: circolostampa.pordenone@gmail.com
PARTECIPANTI
Possono prendere parte al RALLY gli iscritti al Circolo della Stampa di Pordenone, all’Ussi FVG, all’Arga FVG, loro familiari e amici, giornalisti del Friuli Venezia Giulia e del Veneto, loro familiari e amici, Associazioni accreditate. Sono richiesti puntualità, rispetto del regolamento e dei partecipanti.
FINALITA'
Il Rally della stampa, che ha preceduto la nascita del Circolo della Stampa di Pordenone (ufficializzata nel 1967), si è trasformato nel tempo, a seconda delle decisioni degli organizzatori, ma ha mantenuto le finalità culturali e turistiche: promozione del territorio e del paesaggio, miglioramento dei rapporti di amicizia tra e con i protagonisti del mondo dell'informazione e della comunicazione. Comprende anche un aspetto sportivo rappresentato da semplici e divertenti fasi di regolarità e da prove speciali su percorso ultra breve.
Per ulteriori informazioni, consultate il sito web ufficiale cliccando qui.