Quella giungla del mio giardino | Pordenone With Love
Dal 17 marzo all'8 aprile 2018

Quella giungla del mio giardino

Le opere esposte sono tratte dal nuovo libro illustrato di Alberto Magri, Quella giungla del mio giardino.

È un omaggio creativo e naturalistico, in cui Magri ha realizzato vari dipinti, illustrazioni e schizzi ispirandosi alla biodiversità osservata in un fazzoletto di terra, nel proprio giardino.

Alberto Magri è un giovane pittore e illustratore di Pordenone e autore dei libri illustrati Pictor Modernus e Menocchio.

La mostra ospita le opere di alcuni autori, artisti e personalità che su invito di Alberto Magri hanno creato o prestato dai loro archivi una loro opera ispirandosi al concetto di Quella giungla del mio giardino. Partecipano Mons. Giancarlo Stival, Stefano Ciol, Sergio Vaccher, Giovanni Del Ben, Michele Zanetti, Mauro Caldana, Silvia Pignat, Federico Cecchin, Giulio Masieri, Stefano Bernabei, Giancarlo Magri, Emanuele Bertossi, Ludovico Bomben, Filippo Tramontana & Marco Quarin.

L’idea nasce dalla curiosità di esplorare nuovi punti di vista e le possibili vie narrative e artistiche che questa frase può evocare attraverso la musica, la scrittura e le arti visive.

Orario: da mercoledì a domenica ore 15 - 19

Gruppi organizzati e scolaresche possono accedere alle sale espositive al mattino, da martedì a venerdì, su prenotazione.

Informazioni

Museo Civico di Storia Naturale

Via della Motta 16

33170 Pordenone

0434 392950
my